Tutte le notizie

UFFICIO TRIBUTI CHIUSO MERCOLEDI' 27

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Lunedì, 25 Settembre 2017.
Si comunica che, a causa degli aggiornamenti ai software gestionali, mercoledì 27 settembre 2017 l'Ufficio Tributi resterà chiuso. Gli aggiornamenti sono necessari al fine di migliorare l'offerta dei servizi forniti dall'ufficio.
IL SINDACO DOMENICO CONTE ENTRA NEL CONSIGLIO REGIONALE DELL'ANCI

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 19 Settembre 2017.
Il Sindaco di San Vito dei Normanni Domenico Conte entra nel consiglio regionale dell’Anci, l’Associazione dei Comuni italiani. Si tratta di un importante riconoscimento per la città di San Vito dei Normanni che non aveva la sua rappresentanza nella massima assise dei Comuni pugliesi. L’indicazione è giunta in occasione dell’assemblea congressuale svoltasi ieri, che ha eletto come nuovo presidente il Sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto, in sostituzione del senatore coratino Gino Perrone. “Sono onorato - scrive il Sindaco Conte – dell’elezione, in rappresentanza del Comune di San Vito dei Normanni, nel nuovo direttivo regionale di Anci Puglia ove cercherò di portare le istanze non solo della nostra città ma di tutti i piccoli Comuni pugliesi sempre più alle prese con le difficoltà economico-gestionali che non consentono di rispondere in modo adeguato ai bisogni dei cittadini”.

UFFICI COMUNALI DA OGGI TORNA L'ORARIO INVERNALE

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Lunedì, 18 Settembre 2017.
Si informano i cittadini che da oggi gli Uffici Comunali osserveranno l'orario invernale che prevede due aperture pomeridiane, martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30. Al mattino, invece, gli uffici saranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 14:00 dal lunedì al venerdì.

DISINFESTAZIONE ANTIALATI - Giovedì 14 SETTEMBRE

Tutte le notizie | Ecologia e ambiente

Mercoledì, 13 Settembre 2017.
Si informa la cittadinanza che Giovedì 14/09/2017, a partire dalle ore 23.30, sarà effettuato l'intervento di disinfestazione anti-alati sul territorio comunale di San Vito dei Normanni. Si invitano, pertanto, i cittadini a: tenere chiuse porte e finestre; non sostare all'aperto a partire da tale orario; togliere dal giardino giochi per bambini; evitare di stendere i panni all'aperto; tenere all'interno delle abitazioni gli alimenti e gli animali da compagnia; lavare accuratamente eventuali prodotti dell'orto prima di consumarli. In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà rinviato.

VACCINAZIONI OBBLIGATORIE - Attestazioni di regolarità della situazione vaccinale dei minori

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Mercoledì, 13 Settembre 2017.
Si informa che le attestazioni di Regolarità da presentare alle scuole presso cui i minori fino ai 16 anni sono iscritti, sono richiedibili, oltre che presso l’Ambulatorio Vaccinale, anche presso le Farmacie. ... continua a leggere
<<  122 123 124 125 126 [127128 129 130 131  >>