Avviso pubblico regionale - Iscrizione nel catalogo telematico dell’offerta dei servizi per minori

A partire dalle ore 12:00 del giorno 15 gennaio 2026 sino alle ore 12:00 del giorno 18 marzo 2026 è possibile presentare domanda per manifestazione di interesse all’iscrizione nel Catalogo telematico dell’offerta dei servizi per minori, secondo le modalità definite nell’Avviso Pubblico approvato con apposita determinazione regionale.
Data:

04/02/2026

Tempo di lettura:

1 min

Immagine riportante titolo dell'avviso
© Comune San Vito dei Normanni - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si informa che a partire dalle ore 12.00 del giorno 15 gennaio 2026 sino alle ore 12:00 del giorno 18 marzo 2026  è possibile presentare domanda per manifestazione di interesse all’iscrizione nel Catalogo telematico dell’offerta dei servizi per minori, secondo le modalità definite nell’Avviso Pubblico approvato con la determinazione n. 176 del 08/03/2024 (B.U.R.P. n. 21 del 11/03/2024), allegata alla presente notizia.

Possono presentare manifestazione di interesse all’iscrizione nel Catalogo i soggetti gestori delle seguenti tipologie di strutture e servizi ubicati nella Regione Puglia che, alla data di presentazione della manifestazione, siano in possesso di autorizzazione al funzionamento (ai sensi della normativa regionale vigente):

  • centro socio-educativo diurno (art. 52 );
  • ludoteca (art. 89);
  • servizi educativi e per il tempo libero (art. 103);
  • centro aperto polivalente per minori (art. 104).

La domanda può essere presentata esclusivamente sulla piattaforma dedicata, BandiPugliaSociale (https://pugliasociale-spid.regione.puglia.it).

Nell’apposita sezione della piattaforma dedicata al Catalogo sono disponibili le modalità di accesso e di presentazione della manifestazione di interesse.

Nella stessa finestra temporale prevista per l’invio delle manifestazioni di interesse all’iscrizione nel catalogo, i gestori delle unità di offerta già iscritte nel catalogo dell’offerta dei servizi per minori dovranno confermare oppure aggiornare l’iscrizione, ove necessario, con le modalità previste rispettivamente agli articoli 7 e 8 dell’Avviso.

La mancata presentazione della dichiarazione di permanenza ovvero della domanda di aggiornamento, esclusivamente mediante la piattaforma dedicata, equivale a rinuncia e comporta la cancellazione d’ufficio dal Catalogo.

Per ogni ulteriore informazione, si prega di monitorare il sito istituzionale della Regione Puglia e il sito web del Consorzio Sociale BR1

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/02/2026 14:01

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito