Segnala disservizio
- Servizio attivo
Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.
Chi può fare domanda
La domanda può essere inviata da chiunque.
Descrizione
Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.
Copertura geografica
Come fare
La segnalazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.
Cosa serve
In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Giorni medi di attesa, dalla richiesta
Costi
GRATUITO
Accedi al servizio
Accedi al servizio online
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Piè di pagina
Argomenti:Ultimo aggiornamento: 17/12/2024 10:06
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi assistenza
- Chiama il comune +0039 0831 955236
- Prenota appuntamento