Segnala disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

Chi può fare domanda

La domanda può essere inviata da chiunque.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.

Copertura geografica

San Vito dei Normanni

Come fare

La segnalazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Accedi al servizio online

Sede Municipale

Sede municipale del Comune di San Vito dei Normanni

Orari al pubblico:
Valido dal 01/01/2023
Immagine: Immagine predefinita

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio (File pdf 484,59 kB)

Contatti

Telefono - Segreteria:
0831 955236

E-mail - Segreteria:
comunesanvitodeinormanni@pec.rupar.puglia.it

Lun
09.00- 13.00
Mar
09.00- 13.00
Mer
09.00- 13.00
Gio
09.00- 13.00, 15.45 - 17.45
Ven
09.00- 13.00
Valido dal 01/01/2023

Unità organizzativa responsabile

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito