SLITTA L’AVVIO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

In considerazione della situazione di incertezza determinata dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 l’Amministrazione Comunale ha disposto che l’inizio de...
Data:

07/01/2021

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News

Descrizione

A seguito alle disposizioni contenute nell’Ordinanza n. 1 del 5 gennaio 2021 a firma del presidente della Regione Puglia, gli istituti scolastici di ciascun ordine e grado, dalle primarie alle superiori, hanno ripreso le proprie attività didattiche in DDI (Didattica Digitale Integrata) con la possibilità, in piena discrezionalità da parte di genitori e dirigenti scolastici, esclusivamente per le primarie e secondarie di primo grado, di optare per la didattica in presenza fino al 15 gennaio 2021.
Pertanto, in considerazione della situazione di incertezza determinata dal susseguirsi di disposizioni che di volta in volta vengono poste in essere da Governo nazionale e Regione per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, e per motivi di sicurezza legati alla mitigazione del rischio di contagi nella popolazione scolastica, l’Amministrazione Comunale ha disposto che l’inizio del servizio di refezione scolastica, già previsto per lunedì 11 gennaio 2021, sia rinviato a data da destinarsi.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

358

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/11/2024 17:16

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito