Refezione scolastica a.s. 2023-2024

Info utili relative all'iscrizione online per il servizio di refezione scolastica a.s 2023-2024. Termine per iscrizione: 13 ottobre 2023.
Data:

06/10/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: RefezioneScolastica_294
© Comune di San Vito dei Normanni - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

L'iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2023/2024 (che avrà inizio lunedì 16 ottobre) verranno processate tramite il sistema informatizzato in uso.
Per tutti gli utenti (alunni già iscritti a mensa nello scorso a.s. e nuovi utilizzatori del servizio), l’accesso al servizio sarà obbligatoriamente subordinato alla registrazione online attraverso il portale “Novaportal” (portale Web non APP), utilizzando l’indirizzo web https://sanvitodeinormanni.ristonova.it/novaportal.
Cliccando alla voce “Iscrizioni online”, potrete accedere alla piattaforma di iscrizione.
L’iscrizione on line è obbligatoria per TUTTI: coloro che sono già censiti a sistema dovranno controllare (se necessario, modificare) e confermare i dati che troveranno già pre-caricati (andrà, ovviamente, modificata la classe frequentata). I “nuovi” saranno invece tenuti a compilare tutti i campi richiesti. La compilazione dei campi delle “Iscrizioni OnLine” è di facile comprensione
Le iscrizioni online saranno aperte fino al 13/10/2023.
Al fine di completare l’iscrizione, si raccomanda di compilare ogni campo obbligatorio e, al termine, cliccare sul tasto INVIA.
In fase di iscrizione sarà necessario indicare il regime dietetico richiesto per i propri figli. Tale scelta potrà ricadere tra le seguenti possibilità:

vitto comune (corrispondente al menù senza modifiche);
dieta sanitaria (per utenti con esigenze alimentari dovute ad allergie o intolleranze);
dieta etico-religiosa (per utenti con esigenze alimentari di altra natura).

Attenzione: per ottenere conferma ed abilitazione delle diete, i relativi certificati (per diete sanitarie) o autocertificazioni (per diete etico-religiose) dovranno essere recapitati, tramite la Segreteria della scuola frequentata, all’Ufficio Cultura – Pubblica Istruzione.
Una volta completata ed inviata l’iscrizione, la stessa dovrà essere poi accettata dal Comune e l’utente riceverà una mail di conferma.
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Cultura – Pubblica Istruzione, tel. 0831/951.368, mail ufficiocultura@comune.sanvitodeinormanni.br.it
Attenzione: L’accesso al sistema informatizzato (sia da portale Web che dalla APP) avviene solo tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
: in questo anno scolastico restano invariate le tariffe collegate alle , che qui si riportano:

^ ( € . , ) - : € ,
^ ( € . , € . , ) - : € ,
^ ( € . , € . , ) - : € ,
^ ( € . , € . , ) - : € ,
^ ( €. . , ) - : € ,

, ^ .
Riduzioni/esenzioni:

bambini in affidamento familiare o in comunità: esenzione totale;
bambini portatori di handicap certificato: riduzione del 50%;
presenza nello stesso nucleo familiare anagrafico di più figli frequentanti contemporaneamente scuole all’interno delle quali è attivo il servizio di refezione: riduzione del 50% del costo del buono pasto applicabile per i figli successivi al primo.

In allegato al presente avviso, il manuale per l'utilizzo del portale di iscrizione al servizio di refezione scolastica.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

95

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/11/2024 17:16

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito