Istituzione dell'Area pedonale di via San Giovanni e piazza Monsignor Passante

Al termine degli interventi concernenti gli ultimi accorgimenti tecnici (la cui necessità era emersa solo in seguito alla prima attivazione del dissuasore), ...
Data:

07/04/2016

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News

Descrizione

Al termine degli interventi concernenti gli ultimi accorgimenti tecnici (la cui necessità era emersa solo in seguito alla prima attivazione del dissuasore), diviene esecutivo da sabato 9 aprile il provvedimento di istituzione dell’Area pedonale di via San Giovanni e piazza Monsignor Passante.
Sono già stati consegnati a tutti gli aventi diritto (residenti, titolari di attività commerciali e studi professionali) i contrassegni autorizzativi per il transito e i telecomandi utili al funzionamento del dispositivo dissuasore e, pertanto, lo stesso sarà azionato nella mattinata di sabato impedendo in tal modo il transito e la sosta a soggetti non autorizzati.
Si confida nel senso civico dei cittadini sanvitesi e nella loro volontà di rispettare un provvedimento che, oltre a renderlo più vivibile, valorizza il centro storico della nostra Città.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

1012

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/11/2024 17:15

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito