Avviso rilevazione toponomastica nelle contrade

Informazioni e avvertenze relative alle attività di rilevazione toponomastica nelle contrade Castello, Conversano, Pigna, Cardullicchi, Vasci, Curto di Mele, Veneri, Carroni, Canturissi, Marmorelle
Data:

08/02/2026

Tempo di lettura:

1 min

Immagine riportante il titolo dell'avviso
© Comune San Vito dei Normanni - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

IL SINDACO

AVVISA LA CITTADINANZA

che sono stati affidati i lavori di “Numerazione civica e toponomastica” sul territorio comunale relativamente alle seguenti contrade: Veneri, Vasci, Pigna/Pigni, Marmorelle, Curto di Mele, Conversano, Castello, Carroni, Cardullicchi, Canturissi.

Il Servizio di rilevazione è stato affidato alla Società Advanced Systems SpA e riguarderà tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, lotti edificabili, ecc.) situate sul territorio comunale e con accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.

Il personale incaricato sarà riconoscibile dai cittadini mediante un tesserino di riconoscimento firmato e vidimato dal Sindaco.

Al fine di contenere eventuali disagi per la cittadinanza, il personale incaricato provvederà a verificare direttamente con gli inquilini/proprietari la corrispondenza dei numeri civici rispetto alle unità immobiliari censite e, nel caso di reiterata assenza degli stessi, verrà lasciato un apposito modello precompilato di “Richiesta Dati” nella cassetta postale che potrà essere compilato e consegnato direttamente presso l’ufficio Anagrafe comunale e/o inviato a mezzo pec a: comunesanvitodeinormanni@pec.rupar.puglia.it.

Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.

Si provvederà d'ufficio ad effettuare, dove necessario, le conseguenti variazioni nel registro anagrafico della popolazione residente e l'adeguamento delle banche dati di competenza comunale (Tari, Idrico Tasi, Imu, Cup, ecc.).

Gli Uffici Comunali saranno a disposizione per la risoluzione di eventuali problematiche che dovessero insorgere e attinenti le competenze di merito.

SI PRECISA CHE IL PERSONALE INCARICATO NON È AUTORIZZATO A RICHIEDERE O RISCUOTERE ALCUNA SOMMA DI DENARO

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio del 2° Settore – Servizi al Cittadino e Smart Economy, negli orari di apertura al pubblico, al numero 0831.955236.

                                                                                                       Il Sindaco

                                                                                             Prof.ssa Silvana Errico

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

108

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/02/2026 10:50

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito