AVVISO_74

L’amministrazione raccoglie le disponibilità delle associazioni presenti nell’albo comunale per la collaborazione con lo sportello per la pace. 
Data:

08/02/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Sportello_per_la_pace250
© Comune di San Vito dei Normanni - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

L’Amministrazione Comunale rende noto che sono state avviate le attività legate alla costituzione dello Sportello della Pace. La Giunta Comunale, con delibera n. 5 del 13/01/2022, ha dunque formalizzato la volontà di  strutturare un filone di interventi operativi utili alla sensibilizzazione sul tema della pace e alla promozione della Città di San Vito dei Normanni come portatrice e testimone  di valori radicati nella comunità locale. L’obiettivo è anche legato alla possibilità di costruire rapporti con realtà geografiche oltre i confini regionali e nazionali puntando a entrare in una virtuosa rete di collaborazioni a livello internazionale.
 A tale scopo l’Amministrazione invita tutte le associazioni presenti sul territorio e iscritte all’Albo Comunale a manifestare la propria disponibilità a collaborare con  lo Sportello per la Pace  in vista della programmazione di eventi e manifestazioni future.
 In questa prima fase interlocutoria, basterà inviare entro il 18 febbraio 2022 una mail all’indirizzo staffsindaco@comune.sanvitodeinormanni.br.it indicando il nome dell’associazione, un referente, gli scopi associativi e i riferimenti per eventuali contatti.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

251

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/11/2024 17:08

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito