APERTURA AL TRAFFICO DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LE VIE PER SPECCHIOLLA E SERRANOVA

Sarà aperto al traffico nella mattinata di domani, sabato 18 giugno, il terzo tratto dell'anello viario che circonda l'abitato di San Vito dei Normanni, un a...
Data:

17/06/2016

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News

Descrizione

Sarà aperto al traffico nella mattinata di domani, sabato 18 giugno, il terzo tratto dell'anello viario che circonda l'abitato di San Vito dei Normanni, un altro lotto funzionale della circonvallazione. Si tratta del collegamento tra le provinciali per Specchiolla e Serranova (via Mare), i cui lavori sono stati realizzati dall'impresa Imalto srl.
Il progetto è stato redatto dall'Ufficio Tecnico Comunale, con la direzione lavori dell'ing. Michele Saponaro, ed è stato interamente sostenuto da un finanziamento statale.
La nuova arteria stradale, come si diceva, congiungerà la via per Specchiolla con via Mare (la strada che conduce a Serranova), ove confluirà nella rotatoria da cui parte il tratto che collega con via Brindisi.
La breve cerimonia si terrà alle ore 9, presso la rotatoria sulla via per Specchiolla, alla presenza delle autorità cittadine e del sacerdote don Giuseppe Laghezza, che benedirà l'opera.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

975

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/11/2024 17:07

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito