Supporto Psicologico Telefonico

Supporto Psicologico Telefonico

Da oggi 26 marzo è attivo il servizio di Supporto Psicologico Telefonico chiamando il numero verde 800 01 02 40 per combattere stress, tensioni e sovraccarico emotivo causati negli operatori sanitari dalla lotta alla epidemia da Covid-19.
Il servizio di Supporto Psicologico Telefonico è rivolto sia agli operatori sanitari che alle loro famiglie in tutta la Regione Puglia.
La Fratellanza Popolare ringrazia la SIPEM Puglia (società italiana psicologi d'emergenza), l'ordine degli Psicologi della Regione Puglia, l' Associazione per l'EMDR in Italia e il Comune di San Vito dei Normanni.