Si rende noto che, con determina n. 77/UT del 15 giugno 2015 sono stati approvati gli "Schemi di modulistica di riferimento per i procedimenti relativi ai titoli abilitativi edilizi", approvati con D.G.R. n. 209 del 20 febbraio 2015, n. 209 (Domanda di Permesso Di Costruire/Titolo Unico, Segnalazione Certificata di Inizio Attività, Comunicazione Inizio Lavori Asseverata per Edilizia Libera, Comunicazione Inizio Lavori Per Edilizia Libera e Comunicazione Edilizia Libera facoltativa).
A partire dal 24 giugno 2015, l'inoltro delle Istanze Edilizie dovrà avvenire esclusivamente mediante l'utilizzo della modulistica, così come approvata, reperibile presso gli uffici comunali competenti e sul sito web del Comune. Nel periodo transitorio e fino al 23 giugno, la presentazione delle Istanze Edilizie potrà avvenire mediante l'utilizzo sia della nuova modulistica sia di quella vecchia.