ROTTAMAZIONE INGIUNZIONI FISCALI

Il Consiglio Comunale con deliberazione n.32 del 21/06/2019, ha aderito alla definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali.Il Consiglio Comunale con deliberazione n.32 del 21/06/2019, ha aderito...

Il Consiglio Comunale con deliberazione n.32 del 21/06/2019, ha aderito alla definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali.I contribuenti interessati, possono recarsi presso l’Ufficio Tributi, sito in Piazza Carducci, per aderire alla definizione agevolata.Presso l’Ufficio Tributi possono essere definite le ingiunzioni fiscali già notificate entro il 31/12/2017, relative a ruoli dal 2000 al 2017 riguardanti ICI, IMU,TASI, Tassa rifiuti, imposta comunale di pubblicità e tassa occupazione di suolo pubblico.

La definizione delle entrate tributarie consiste nella eliminazione delle sanzioni.

L'Avviso e gli allegati possono essere scaricati dail file allegati.