Revisione Semestrale delle Liste Elettorali

In Albo Pretorio pubblicato il Manifesto di Revisione delle liste elettorali

Revisione Semestrale delle Liste Elettorali

In data odierna, all’Albo Pretorio del sito istituzionale, è stato pubblicato il Manifesto degli iscrivendi e cancellandi delle liste elettorali, di cui agli artt. 18 e 39 del T.U 20 marzo 1967, n. 223.

Si informa la cittadinanza che la consultazione di tali elenchi sarà possibile presso l’Ufficio Elettorale del Comune fino al 20 aprile 2021. In allegato il Manifesto di Revisione Semestrale delle Liste

Media