RACCOLTA RIFIUTI ORGANICI - AGGIORNAMENTI

Si comunica che l'agenzia regionale non ha ancora individuato l'impianto presso cui conferire i rifiuti organici del Comune di San Vito dei Normanni.Per arginare la grave problematica si sospende...

Per arginare la grave problematica si sospende eccezionalmente e fino a nuove disposizioni la raccolta differenziata del rifiuto organico (prevista per i giorni di lunedì, giovedì e sabato) e si istituiscono, a partire da sabato 13/07/2019, due turni di raccolta di rifiuto indifferenziato, il martedì e il sabato, per il centro abitato.

Il martedì resta il giorno di raccolta dell'indifferenziato per le contrade e le case sparse.
Le raccolte differenziate di plastica e metallo (mercoledì), carta e vetro (venerdì alternati) restano invariate.

Ci auguriamo che presto possa essere ripreso il normale ciclo di raccolta e che la Regione risolva questi inconvenienti per i cittadini, particolarmente gravosi nel periodo estivo.

Scaricate il NUOVO CALENDARIO DI RACCOLTA PER IL MESE DI LUGLIO DAL FILE ALLEGATO