PROBLEMI RACCOLTA RIFIUTI ORGANICI PER LUNEDÌ 17 GIUGNO 2019

A causa delle problematiche inerenti gli impianti di compostaggio regionali, la cui risoluzione è di competenza dell’Agenzia Regionale AGER, si rende necessario sospendere il servizio di raccolta dei rifiuti organici per la giornata di lunedì 17 giugno 2019 nel centro urbano. Nella giornata odierna la raccolta sarà garantita solo per le utenze non domestiche e per le utenze delle contrade. Non sarà possibile per il momento neppure conferire i propri rifiuti organici presso il Centro Comunale di Raccolta. Ci auguriamo che la problematica sia risolta nelle prossime ore dagli enti regionali competenti, al fine di evitare ulteriori disagi alla cittadinanza.