Manifestazione di interesse

Concessione d'uso di aree di proprietà comunale per l'installazione e la gestione di impianti di ricarica per veicoli alimentati ad energia elettrica

Manifestazione di interesse

La candidatura dovrà pervenire esclusivamente tramite la compilazione dell’apposita richiesta secondo il modello allegato al presente bando. La trasmissione della candidatura e degli elaborati progettuali dovrà avvenire con consegna tramite posta elettronica certificata con documenti firmati digitalmente dal legale rappresentante e indirizzata all’indirizzo PEC comunesanvitodeinormanni@pec.rupar.puglia.it, all’attenzione del Responsabile del 4° SETTORE “SERVIZI TECNICI E GREEN ECONOMY”, contenente il seguente oggetto “Manifestazione di interesse per la concessione d'uso di aree di proprietà comunale per l'installazione e la gestione di impianti di ricarica per veicoli alimentati ad energia elettrica”.
Le istanze dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 trentesimo giorno dalla data della determinazione che approva l'avviso.