La mostra del presepe e dei manufatti: inaugurazione venerdì 11 dicembre

La mostra del presepe e dei manufatti: inaugurazione venerdì 11 dicembre

Si inaugura venerdì 11 dicembre, alle ore 17,30, presso la sede del Centro Semiresidenziale Disabili di via Padre Bronte, alla presenza del sindaco della città Domenico Conte e dell'assessore ai Servizi Sociali Maddalena Gaeta, la tradizionale Mostra del Presepe e dei Manufatti realizzati dagli utenti di detto Centro.
La mostra rimarrà aperta fino al 23 dicembre e potrà essere visitata tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20.
L'evento è inserito nel calendario di iniziative “Il nostro Natale – la programmazione natalizia della comunità sanvitese” confezionato dall'Amministrazione Comunale.

Opzioni di stampa: