IMU e TASI: ACCONTO ANNO 2019

Il 17 GIUGNO 2019 scade il termine per il versamento dell’ACCONTO, pari al 50% di quanto dovuto sull’intera annualità,  dell'Imposta Municipale Propria (IMU) e della Tassa per i servizi indivisibili (TASI).

L’acconto  è calcolato applicando le aliquote dell’anno 2019  che qui di seguito si riportano:

Abitazione principale e relative pertinenze (solo categoria A1, A8 e A9):   aliquota 0,4%.

Fabbricati  categoria D (esclusi i fabbricati rurali D/10):

-versamento allo Stato: aliquota 0,76%;

-versamento al Comune: aliquota 0,19%.

Terreni agricoli: 0,95%

Aree fabbricabili: 0,95%

Altri fabbricati: 0,95%

... E' possibile scaricare l'intero avviso dal file sottostante o dall'Albo Pretorio on-line al numero 878 del registro dell'Albo.