IMU ACCONTO ANNO 2020

Si comunica che, in ragione della grave crisi economica determinata dalla pandemia COVID-19 la scadenza del termine del 16 giugno 2020 per il versamento dell’ACCONTO, pari al 50% di quanto dovuto...

Si comunica che, in ragione della grave crisi economica determinata dalla pandemia COVID-19, al fine di salvaguardare il tessuto economico del territorio comunale, la scadenza del termine del 16 giugno 2020 per il versamento dell’ACCONTO, pari al 50% di quanto dovuto sull’intera annualità, dell'Imposta Municipale Propria (IMU) sarà differito al 31 LUGLIO 2020.

Si precisa che tale differimento non opera per il versamento della quota statale di IMU per gli immobili ad uso produttivo di categoria D, pari allo 0,76%, che dovrà essere versata entro il 16 giugno 2020;

VERSAMENTO IMU

• Il versamento dell’IMU è da effettuarsi con modello F24 in autoliquidazione.

Per quanto non espresso si rimanda alla normativa di settore e al comunicato pubblicato sul sito dell’Ente all’indirizzo www.comune.sanvitodeinormanni.br.it.

• San Vito dei Normanni li, 10/06/2020

Assessore ai Tributi