Fatturazione elettronica - Comunicazione ai fornitori - Codice Univoco

Secondo quanto previsto dal DM 55/2013, a partire dal 31 marzo 2015 diventa obbligatoria la fatturazione elettronica nei rapporti economici con il Comune, quindi ogni fornitore dovrà inviare la fattura unicamente attraverso la piattaforma ministeriale su un Sistema di Interscambio fornitore/comune. Il Codice Univoco Ufficio è un'informazione obbligatoria della fattura elettronica e consente al Sistema di Interscambio di recapitare correttamente la fattura all'ufficio destinatario. Il Codice Univoco Ufficio del Comune di San Vito dei Normanni è il seguente: UF76AR. Dettagliate informazioni sono contenute nella nota di seguito riportata.