ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022

Informazioni utili per l'esercizio del diritto di voto degli elettori non deambulanti (art. n. 15 del 15 gennaio 1991 e ss.mm.ii) in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022

VOTO DEGLI ELETTORI NON DEAMBULANTI

RENDE NOTO

che, a norma della legge n. 15 del 15 gennaio 1991, come modificata dall'art. 8 della legge n. 277 del 4 agosto 1993, gli elettori non deambulanti, qualora siano iscritti in una sezione elettorale non accessibile mediante sedia a ruote, possono esercitare il diritto di voto in qualsiasi sezione del Comune la cui sede sia priva di barriere architettoniche.

Gli elettori, di cui trattasi, dovranno recarsi nel seggio prescelto muniti del certificato elettorale e di una attestazione medica rilasciata dall'A.S.L., anche in precedenza per altri scopi, o di copia autentica della patente per guida speciale, purchè dalla documentazione esibita risulti l'impossibilità o la capacità gravemente ridotta di deambulazione.

Al fine di far conoscere quali seggi siano accessibili ed attrezzati per il voto dei non deambulanti, qui di seguito si elencano le relative sedi:

DENOMINAZIONE ED UBICAZIONE DELL’EDIFICIO SEDE DI SEGGIO

NUMERO DELLA SEZIONE