DISINFESTAZIONE ANTI-ALATI - 24 giugno 2019

Si informa la cittadinanza che dalle ore 23.30 di lunedì 24 giugno 2019 sarà effettuato l'intervento di disinfestazione anti-alati sul territorio comunale di San Vito dei Normanni......

Si invitano, pertanto, i cittadini a:

• tenere chiuse porte e finestre;
  • non sostare all'aperto a partire da tale orario;
  • togliere dal giardino giochi per bambini;
  • evitare di stendere i panni all'aperto;
  • tenere all'interno delle abitazioni gli alimenti e gli animali da compagnia;
  • lavare accuratamente eventuali prodotti dell'orto prima di consumarli.

In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà rinviato.