Da oggi aperte iscrizioni all'asilo nido "Dott.ssa Teresa Prete"

Da oggi aperte iscrizioni all'asilo nido Dott.ssa Teresa Prete

E' stato pubblicato in data odierna al numero 969 di reg. dell'Albo Pretorio on-line del Comune l'Avviso Pubblico per l'iscrizone all'Asilo Nido Comunale "Dott.ssa Teresa Prete" per l'Anno Educativo 2018/2019.

Pertanto, a partire da oggi e sino al 13 luglio 2018 è possibile presentare richiesta di conferma o domanda di nuova iscrizone per la frequenza dell'Asilo Nido Anno Educativo 2018/2019.

E' tuttavia possibile scarica dai file sottostanti Avviso e modulistica.