CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - COMUNICAZIONI

Comunicazioni relative alle modalità con cui si svolgerà il Consiglio Comunale in seduta straordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno mercoledì 29/12/2021 alle ore 15,30 ed in 2^...

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - COMUNICAZIONI

Di seguito alla nota di convocazione del Consiglio Comunale, prot. n. 30536 del 23 dicembre u.s., si comunica che, in considerazione della situazione di emergenza da Pandemia Covid -19, sentiti i Capigruppo Consiliari ed acquisito il consenso unanime, la seduta del Consiglio Comunale si svolgerà in forma telematica mediante lo strumento della videoconferenza, comunque in modalità sincrona, così come disposto da apposito Disciplinare Presidenziale Prot. n. 6834 pubblicato in data 25/03/2021.

Si precisa che tutti i componenti, compreso il Segretario Comunale e i suoi collaboratori, potranno intervenire da luoghi diversi dalla sede istituzionale del Comune, in modo simultaneo e in tempo reale, assicurando la pubblicità dei lavori Consiliari. Si invitano tutti i partecipanti alla seduta consiliare il puntuale rispetto della disposizioni dettate dal sopra richiamato disciplinare.

In allegato la comunicazione del Presidente del Consiglio comunale.