CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT C1 ESITO PROVE SCRITTE

Si comunica l'esito della valutazione dei titoli e delle prove scritte espletate nei giorni 25 e 26 febbraio 2020 del concorso in oggetto

In allegato l'esito delle prove scritte.

La relativa prova orale è fissata per giorno 14/12/2020 con inizio dalle ore 10:00. Con successivo comunicato, da pubblicarsi all’Albo Pretorio on-line e nella sezione “bandi” sul sito istituzionale del Comune di San Vito dei Normanni, i candidati ammessi alla prova orale saranno informati in merito alla sede della medesima, che si svolgerànel rispetto delle disposizioni  di cui alla direttiva del Ministro per la Pubblica Amministrazione n.1/2020.

Con medesimo comunicato saranno altresì fornite ulteriori indicazioni in merito ai protocolli di sicurezza igienico-sanitari, ai fini della prevenzione e contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID_19.

La presente comunicazione vale quale convocazione per i candidati idonei ed ammessi a sostenere la prova orale, per il giorno e l’orario sopra indicati ed ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

L’assenza del candidato nel giorno stabilito verrà considerata come rinuncia alla partecipazione al concorso, come previsto dall'avviso pubblico.

La presente comunicazione viene pubblicata all’Albo Pretorio on-line e nella sezione “bandi” sul sito istituzionale del Comune di San Vito dei Normanni.

L’Ente non provvederà ad altra ulteriore comunicazione personale ai partecipanti, come previsto dall'avviso pubblico.

San Vito dei Normanni lì, 23 novembre 2020

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE                                                                                                         Ing. Giuseppe Olivieri