Carnevale: incontro

Il Carnevale rappresenta un momento di festa per tutta la comunità. L’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni, in collaborazione con la Associazione Culturale Arcobaleno, intende...

Il Carnevale rappresenta un momento di festa per tutta la comunità. L’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni, in collaborazione con la Associazione Culturale Arcobaleno, intende rilanciare e coordinare le attività in questo periodo dell’anno. Invita, pertanto, le associazioni, i gruppi informali e i singoli cittadini attivi ad una riunione pubblica, fissata per martedì 12 gennaio p.v., alle ore 18, presso l’aula consiliare del Municipio, finalizzata a programmare insieme il calendario delle attività nel periodo di carnevale.

Documenti e link

Opzioni di stampa: