BANDO BUONI SPESA ALIMENTARI

Con delibera di Giunta Comunale n. 150 del 16/09/2022 è stato approvato il bando relativo all'erogazione di buoni spesa alimentari.

BANDO BUONI SPESA ALIMENTARI

Per poter accedere alla misura è necessario possedere i seguenti requisiti:

1. Residenza nel Comune di San Vito dei Normanni;
  2. Attestazione ISEE, in corso di validità, relativa al nucleo familiare del richiedente non superiore a €. 10.000,00;
  3. che il proprio nucleo familiare, nel corso del mese precedente la presentazione dell’istanza, non ha percepito reddito da lavoro dipendente o autonomo, stipendi, pensioni o altre forme di sostegno pubblico al reddito (reddito/pensione di cittadinanza, reddito di dignità, cassa integrazione, pensioni di invalidità) per un importo superiore a € 1.000,00.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato al presente avviso.

La domanda, compilata e firmata dal soggetto interessato, corredata da una copia del documento di identità e attestazione ISEE, in corso di validità, dovrà essere trasmessa con oggetto “RICHIESTA ASSEGNAZIONE BONUS ALIMENTARE” al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comunesanvitodeinormanni@pec.rupar.puglia.it.

Si precisa che il suddetto indirizzo di posta elettronica certificata è configurato in modo tale da poter ricevere comunicazioni provenienti anche da indirizzi di posta elettronica ordinaria.

In caso di impossibilità a presentare la domanda secondo la suddetta modalità, la domanda potrà essere consegnata, a mano, presso l'Ufficio Protocollo comunale, sito in Piazza Carducci.

Ad avvenuta istruttoria delle domande i buoni spesa saranno consegnati ai beneficiari previo contatto telefonico da parte degli Uffici dei Servizi Sociali.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12,00 al numero 0831/955404 o 0831/955402.