AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 26 MAGGIO 2019

Si rende noto che in occasione delle Elezioni dei membri del Parlamento Europeo del 26 maggio 2019, la Commissione Elettorale Comunale intende procedere alla nomina degli scrutatori, iscritti nell’albo delle persone idonee allo svolgimento delle funzioni di scrutatore presso il Comune di San Vito dei Normanni.

L' Avviso e lo schema di domanda sono state pubblicate al n. 621 del Registro dell'Albo Pretorio on-line del Comune.

La domanda deve pervenire entro le ore 18:00 del 2 maggio 2019.

E' possibile scaricare l'Avviso e la domanda di link sottostanti.