AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Si rende noto che in data odierna è stato pubblicato al n. 1203 dell'Albo Pretorio on-line del Comune di San Vito dei Normanni l'Avviso pubblico per l'iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico.

La  domanda di iscrizione per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2018/2019 potrà essere presentata sino al 31 agosto 2018.

E' possibile scarica l'Avviso e lo schema di domanda dal file allegato.