AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER ESPERTO INFORMATICO

Si rende noto che con il presente avviso il Comune di San Vito dei Normanni indice una procedura selettiva, mediante esame curriculum e successivo colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad esperto informatico.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema riportato in allegato, sottoscritta dall’interessato e corredata dalla documentazione sottoindicata, dovrà pervenire in busta chiusa esclusivamente entro e non oltre le ore 13:00 del 31/05/2018 a: “Comune di San Vito dei Normanni – Piazza Carducci n. 1 – 72019 San Vito dei Normanni (BR)”, riportando sulla busta, oltre al mittente, la seguente dicitura: “Avviso di selezione pubblica per n. 1 esperto informatico”.

L'avviso è pubblicato all'Albo Pretorio on-line del Comune al n. 775 del 16/05/2018.

Il predetto avviso può essere scaricato anche dal file sottostante.