Avviso d’asta per la vendita del frutto pendente (olive)

L’Amministrazione Comunale intende procedere alla vendita del frutto pendente relativo alle piante di olivo presenti nei terreni di proprietà comunale. La gara si terrà in seduta pubblica...

L’Amministrazione Comunale intende procedere alla vendita del frutto pendente relativo alle piante di olivo presenti nei terreni di proprietà comunale. La gara si terrà in seduta pubblica presso la sede municipale il giorno 2 dicembre 2015 alle ore 10,00. Per poter partecipare all’asta i soggetti interessati dovranno produrre l'istanza entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 1 dicembre 2015.

Documenti allegati:
Opzioni di stampa: