AVVISO

Proroga termini per la presentazione delle domande di iscrizione al centro estivo comunale 2022.

AVVISO

Si comunica che al fine di garantire la massima partecipazione al Centro Estivo Comunale 2022 si concede una proroga fino al 15 luglio 2022 per la presentazione delle domande di iscrizione originariamente fissato al 10 luglio 2022.

Pertanto la nuova scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione al Centro Estivo è prevista per il giorno 15 luglio 2022.

San Vito dei Normanni, 08/07/2022

Ufficio Servizi Sociali