ADOTTAMI

ADOTTAMI

Con Deliberazione n.12 del 30 marzo 2019 il Consiglio Comunale ha approvato la modifica del Regolamento per l'adozione di cani randagi accalappiati sul territorio comunale a suo tempo approvato con deliberazione n.27 del 05.05.2006.

In particolare con il citato atto amministrativo è stato elevato ad € 500,00 il contributo (annuale per anni 3) previsto per chi prende in affidamento un cane custodito presso strutture private.

Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi al Comando di P.L., in particolare al Responsabile del Procedimento Comandante la P.L. Dott.ssa Palma Passante.