Tutte le notizie

Avviso pubblico

Avviso pubblico

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Attività amministrativa

Lunedì, 30 Ottobre 2023.
Avviso pubblico e documenti di gara relativi alla procedura aperta indetta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo per l'affidamento dei servizi postali di corrispondenza e atti giudiziari per gli Uffici Comunali (determinazione nr. 940/2023).
Chiusura Ufficio Tributi

Chiusura Ufficio Tributi

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Attività amministrativa

Venerdì, 13 Ottobre 2023.
L'Ufficio Tributi sarà chiuso nella giornata del 17 ottobre 2023 per aggiornamento della banca dati. Le comunicazioni urgenti possono essere trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiotributi@comune.sanvitodeinormanni.br.it
Avviso pubblico per l’individuazione di un ente del terzo settore per l...

Avviso pubblico per l’individuazione di un ente del terzo settore per la coprogettazione e la realizzazione degli interventi di “Attivazione di punti di facilitazione digitale"

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Attività amministrativa

Giovedì, 12 Ottobre 2023.
Avviso pubblico e relativa modulistica per presentare domanda nell'ambito del progetto “Rete dei servizi di facilitazione digitale” di cui al Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) Missione 1 - Componente 1 – Misura 1.7.2.
Avviso manifestazione di interesse alla fornitura di libri per la Biblioteca ...

Avviso manifestazione di interesse alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale “Giovanni XXIII”

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Attività amministrativa

Lunedì, 09 Ottobre 2023.
Avviso a manifestare interesse alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale “Giovanni XXIII” da parte di librerie aventi Codice ATECO principale 47.61 ai sensi del Decreto della Direzione Generale Biblioteche e diritto d’autore del Ministero della Cultura n. 127 del 24/2/2022.
Iniziativa del Comune di Brindisi Un gesto può scrivere una nuov...

Iniziativa del Comune di Brindisi "Un gesto può scrivere una nuova storia"

Tutte le notizie | Archivio Notizie

Lunedì, 09 Ottobre 2023.
Il Comune di Brindisi, insieme al progetto europeo PIU Su.Pr.Eme., hanno bisogno del tuo aiuto: siamo alla ricerca di appartamenti in affitto a Brindisi e provincia, disponibili da subito e possibilmente arredati per migranti in stato di bisogno.La tua casa può essere la chiave per un nuovo inizio e il Comune di Brindisi offre garanzie economiche a sostegno del tuo gesto di accoglienza.Se sei il proprietario di un appartamento in affitto, contattaci al numero 328.6674329 o scrivi una mail all’indirizzo piusupremebrindisi@comune.brindisi.it
<<  3 4 5 6 7 [89 10 11 12  >>  
X
Torna su