L'Aula Consiliare intitolata al prof.  Lorenzo Caiolo

L'Aula Consiliare intitolata al prof. Lorenzo Caiolo

Tutte le notizie

Venerdì, 28 Settembre 2018.
In esecuzione della delibera n.20 del 5 luglio 2018 con la quale il Consiglio Comunale ha manifestato l’unanime volontà di intitolare l’Aula consiliare del Municipio al compianto prof. Lorenzo Caiolo, si informa che è stata posta all’ingresso di detta Aula una apposita targa in ottone. La stessa sarà scoperta ufficialmente oggi, venerdì 28 settembre, alle ore 15,15, in apertura della seduta dell’assise cittadina.
IL COMUNE FORNIRÀ ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE  PER I ...

IL COMUNE FORNIRÀ ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE PER I CONTRIBUTI PER I LIBRI DI TESTO

Tutte le notizie

Mercoledì, 19 Settembre 2018.
Da quest’anno, come è noto, le domande per richiedere i contributi per i libri di testo (beneficio concesso agli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado le cui famiglie abbiano un ISEE non superiore a € 10.632,94) devono essere presentate alla Regione Puglia esclusivamente per via telematica. È necessario possedere una casella di posta elettronica. Per aiutare i cittadini interessati che non possiedono la necessaria strumentazione e l’adeguata dimestichezza nel suo utilizzo a inoltrare online tale domanda, a partire da lunedì 3 settembre, ogni giorno dalle ore 8 alle ore 10, presso l’Ufficio Servizi Sociali (via De Gasperi), e dalle ore 11 alle ore 13 presso l'Ufficio Pubblica Istruzione (Piazza Leonardo Leo) sarà possibile ottenere la necessaria assistenza. La stessa potrà essere chiesta anche alle scuole di competenza (la Regione Puglia, infatti, nella sua circolare ha stabilito che i cittadini debbano presentare la domada direttamente o per il tramite dei Comuni e delle scuole). Si comunica, inoltre, che a seguito della proroga concessa dalla Regione il nuovo termine per la presentazione delle domande, fissato dalla Regione, scade il 2 ottobre prossimo.

BANDO DI CONCORSO – COMPETENZA 2016 - PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER LE ABITAZIONI AI SENSI DELL’ART.11 DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N. 431.

Tutte le notizie

Martedì, 04 Settembre 2018.
Si comunica che con determinazione n. 597 del 30/08/2018 è stato approvato il bando per la concessione dei contributi per il canone di locazione- anno 2016. Le domande vanno presentate all'Ufficio Protocollo comunale entro il 01/10/2018. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali, via De Gasperi, n. tel. 0831 955400-0831 955404. Il Bando elo schema di domanda può essere scaricato dai tramite i file sottostanti.
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA LUGLIO 2018

Tutte le notizie | Ecologia e ambiente

Venerdì, 29 Giugno 2018.
Si informano i cittadini che è disponibile il calendario della raccolta differenziata per il mese di Luglio 2018. Nel documento allegato sono anche indicati gli orari di apertura dell'"isola ecologica" e i contatti utili per effettuare segnalazioni. Ricordiamo, inoltre, che è possibile scaricare l'app per smartphone "Riciclario", con la quale si può essere costantemente aggiornati sul servizio di raccolta dei rifiuti di San Vito dei Normanni.

Appalto del servizio di Igiene Urbana del Comune di Vito dei Normanni (BR)

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Venerdì, 29 Giugno 2018.
E' stato pubblicato in data odierna, al n. 1112 dell'Albo Pretorio on-line, il Bando di Gara per l'affidamento del servizio di Igiene Urbana del Comune di San Vito dei Normanni. Termine di presentazione della domanda di partecipazione: ore 12:00 del 1 agosto 2018.
<<  104 105 106 107 108 [109110 111 112 113  >>