Questionario sulle abitudini di mobilità nel comune di SAN VITO DEI NORMANNI

L'Amministrazione di San Vito sta redigendo il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, allo scopo di migliorare la qualità della vita e degli spostamenti all'interno della città. Per aiutarci compila il questionario!!

• Data: 19.09.19
  • Data di ultima modifica: 19.09.19
Questionario sulle abitudini di mobilità nel comune di SAN VITO DEI NORMANNI

L'Amministrazione di San Vito sta redigendo il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, allo scopo di migliorare la qualità della vita e degli spostamenti all'interno della città.Il presente questionario ha lo scopo di comprendere le abitudini di spostamento dei cittadini per poter individuare proposte migliorative e soluzioni per la mobilità da attuare nei prossimi 10 anni.
Compila il questionario

Se vuoi aggiungere altre informazioni, richiedere aggiornamenti ed avere informazioni sulle date di incontri o iniziative relative al PUMS di San Vito dei Normanni, scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti e link

Categorie di notizie correlate: