ELEZIONI REGIONALI DEL 20 SETTEMBRE 2020

Comunicazioni, modulistica e atti relativi alle elezioni regionali del 20 e 21 Settembre 2020

• Data: 12.08.20
  • Data di ultima modifica: 15.09.20
ELEZIONI REGIONALI DEL 20 SETTEMBRE 2020

In allegato tutte le comunicazioni, la modulistica e gli atti relativi alle elezioni regionali del 20 Settembre 2020

• Elenco Scrutatori sorteggiati in data 28/08/2020 (Elenco Scrutatori Per Sezioni
  • Elenco Scrutatori Riserve
  • Decreto Presidente Giunta Regionale n° 324 Convocazione Comizi (DPGR_324.pdf)
  • Manifesto di Convocazione dei Comizi Elettorali Elezioni Regionali Modello 12R (Modello_n_12_AR_2020 SAN VITO DEI NORMANNI)
  • Comunicato per l'esercizio del voto domiciliare (COMUNICATO ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO.pdf)
  • Modello di domanda per esercitare il voto domiciliare (MODELLO DOMANDA VOTO DOMICILIARE.pdf)
  • Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature Elezioni Regionali (Regionali-Pubn3-Istruzionipresentazione-ammissionecandidature.pdf)
  • Modello Richiesta Iscrizione nelle Liste Elettorali Aggiunte (Iscrizione_nelle_liste_elettorali_aggiunte.pdf)
  • Calendario Comizi (Calendariocomizielezioni 20 e 21 settembre2020.pdf)
  • Manifesto Candidati (Brindisi_-_Manifesto_candidati_regionali.pdf)
  • Agevolazioni di Viaggio (AgevolazioniViaggio.pdf)

Per conoscere tutte le liste e i candidati alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre visita la sezione ELEZIONI TRASPARENTI, da cui sarà possibile seguire real time le operazioni di scrutinio

Screenshot