ELEZIONI COMUNALI DEL 20 SETTEMBRE 2020

Modulistica, comunicazioni e atti relativi alle Elezioni Comunali del 20 Settembre 2020

• Data: 12.08.20
  • Data di ultima modifica: 15.09.20
ELEZIONI COMUNALI DEL 20 SETTEMBRE 2020

In allegato tutte le comunicazioni, la modulistica e gli atti relativi alle Elezioni Comunali del 20 Settembre 2020

• Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature (Istruzioni_per_la_presentazione_e_ammissione_delle_candidature.pdf)
  • Norme e modalità riguardo  la presentazione delle liste (Richiesta_dati_per_amministrative_2020.pdf)
  • Manifesto di Convocazione dei Comizi Elettorali Elezioni Comunali (Modello_n_5_AR SAN VITO DEI NORMANNI.pdf)
  • Comunicato per l'esercizio del voto domiciliare (COMUNICATO ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO.pdf)
  • Modello di domanda per esercitare il voto domiciliare (MODELLO DOMANDA VOTO DOMICILIARE.pdf)
  • Modello Richiesta Iscrizione nelle Liste Elettorali Aggiunte (Iscrizione_nelle_liste_elettorali_aggiunte.pdf)
  • Verbale n°77 della Sottocommissione Elettorale Circondariale - Ostuni Approvazione Liste, sorteggio e assegnazione numero progressivo (verbale 77 Sottocommissione.pdf)
  • Manifesto di Convocazione della Commissione Elettorale per la Nomina degli scrutatori (Manifesto Convocazione Commissione Nomina Scrutatori.pdf)
  • Elenco Scrutatori sorteggiati in data 28/08/2020 (Elenco Scrutatori Per Sezioni)
  • Elenco Scrutatori Riserve
  • Calendario Comizi (Calendariocomizielezioni 20 e 21 settembre2020.pdf)
  • Manifesto ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE (ManifestoAmministrative.pdf)
  • Agevolazioni di Viaggio (AgevolazioniViaggio.pdf)

Per conoscere tutte le liste e i candidati alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre visita la sezione ELEZIONI TRASPARENTI, da cui sarà possibile seguire real time le operazioni di scrutinio

Screenshot