AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI

IN ALLEGATO IL DPCM DEL 3 DICEMBRE 2020

RITIRO RIFIUTI DA UTENZE IN ISOLAMENTO E/O QUARANTENA

La Teknoservice, gestore del servizio di igiene urbana, avvierà il ritiro a domicilio dei rifiuti “Covid-19” per le utenze in isolamento e/o quarantena.

Sarà garantito il prelievo al piano dei rifiuti (che per l’occasione potranno non essere differenziati) quando l’operatore citofonerà.

Il rifiuto, dunque, dovrà essere inserito in una doppia busta (di qualsiasi specie) e chiuso con del nastro adesivo al fine di evitare perdite accidentali nella fase di raccolta. E ancora: il prelievo settimanale, come da cronoprogramma dei servizi, è previsto il giovedì, quindi, l’utenza dovrà entro e non oltre le ore 12.00 di ogni mercoledì contattare il numero aziendale 370/1283936 per le richieste di prelievo.

Tale servizio sarà sospeso quando saranno cessate le esigenze legate alla quarantena/isolamento.