Animazione grafica

Con ordinanza odierna, il Sindaco ha disposto la temporanea chiusura dell'isola ecologica e del Cimitero comunale fino al 25 marzo

Con ordinanza odierna, il Sindaco ha disposto la TEMPORANEA CHIUSURA DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA RIFIUTI (ISOLA ECOLOGICA) E DEL CIMITERO COMUNALE, FERMA RESTANDO LA PROSECUZIONE DELLE ATTIVITA' LAVORATIVE.
Il provvedimento ha valore fino al 25 marzo (termine di efficacia delle disposizioni dei DPCM dell’08 marzo 2020 e 09 marzo 2020) e fatta comunque salva la possibilità di prorogare l’efficacia del presente atto in concomitanza con l’emanazione di ulteriori provvedimenti ministeriali in materia.

Si ribadisce che con l'ordinanza odierna è stata disposta:
- l’interdizione dell’accesso dell’utenza al Centro comunale di raccolta rifiuti (Isola Ecologica);
- l’interdizione dell’accesso dell’utenza al Cimitero Comunale.
I Servizi, ovviamente, proseguono regolarmente le rispettive attività lavorative.

ELEZIONI REGIONALI DEL 20 SETTEMBRE 2020

Comunicazioni, modulistica e atti relativi alle elezioni regionali del 20 e 21 Settembre 2020

ELEZIONI COMUNALI DEL 20 SETTEMBRE 2020

Modulistica, comunicazioni e atti relativi alle Elezioni Comunali del 20 Settembre 2020

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI

Per avere aggiornamenti sulla situazione Covid-19 a San Vito dei Normanni

Concorso per n° 1 posto di Istruttore Tecnico – cat. C1

Concorso per n° 1 posto di “Istruttore Tecnico – cat. C1”

E' indetto un bando di concorso per l‘assunzione di n° 1 posto di “Istruttore Tecnico – cat. C1”, di cui uno riservato al personale interno. Pubblicato l'esito della prova orale e la graduatoria provvisoria

Concorso per n° 2 posti di Istruttore Contabile – cat. C1

Concorso per n° 2 posti di “Istruttore Contabile – cat. C1”

E' indetto un bando di concorso per l‘assunzione di n° 2 posti di “Istruttore Contabile – cat. C1”, di cui uno riservato al personale interno. Pubblicata la graduatoria finale provvisoria

Incontro aperto sul PUMS (Piano Urbano Mobilità Sostenibile)

Venerdì 4 ottobre 2019 ore 18 presso la Sala Consiliare in Piazza Carducci, 3 si terrà un incontro partecipato sulla costruzione del PUMS.

COMUNICAZIONE ORARI UFFICIO TECNICO

Mercoledì, 12 Gennaio 2022
In allegato alla presente comunicazione gli orari osservati dall'Ufficio Tecnico Comunale - Sezione Urbanistica ed Edilizia Privata.
AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO CONTRIBUTI PER IL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2021

Martedì, 11 Gennaio 2022
Con Deliberazione G.M. n. 3 del 10/01/2022 è stato approvato il Bando Pubblico – anno 2021 competenza 2020 - per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni ai sensi dell’art.11 della Legge 9 dicembre 1998 n.431.
Trasporto scolastico: Nuova ordinanza del Ministero della Salute

Tutte le notizie | Sanità
Venerdì, 07 Gennaio 2022
Su richiesta Anci deroga parziale e provvisoria alle recenti misure anti-Covid che hanno introdotto l’obbligo del greenpass rafforzato. La precauzione richiesta sarà l’utilizzo delle mascherine FFP2.
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - COMUNICAZIONI

Mercoledì, 29 Dicembre 2021
Comunicazioni relative alle modalità con cui si svolgerà il Consiglio Comunale in seduta straordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno mercoledì 29/12/2021 alle ore 15,30 ed in 2^ convocazione per il giorno giovedì 30/12/2021 alle ore 17,00.

Venerdì, 24 Dicembre 2021
Reddito di libertà per le donne vittime di violenza (art. 3, comma 5, D.P.C.M. 17 dicembre 2020).
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Giovedì, 23 Dicembre 2021
In seduta straordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 29/12/2021 alle ore 15,30 ed in 2^ convocazione per il giorno 30/12/2021 alle ore 17,00.

Atti e pubblicazioni

Guida ai servizi