Ufficio di Segreteria del Presidente del Consiglio Comunale

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

• Tipologia: Uffici
  • Data di ultima modifica: 26.05.17
  • Telefono: 0831 955206
  • Fax: 0831 955230
  • Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • Indirizzo:   Piazza Carducci (Palazzo Municipale) - 1° piano
  • C.A.P.:   72019
  • Località:   San Vito dei Normanni

Orari al pubblico

Dal Lunedì al Venerdì

• Mattino: dalle ore 8,30 alle ore 14,00
  • Pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30

Orario estivo

Dal 5 giugno al 15 settembre 2017, l'Ufficio di Segreteria del Presidente del Consiglio Comunale effettuerà un solo rientro pomeridiano, il giovedì, dalle ore 15.25 alle ore 18.30 (apertura al pubblico dalle ore 16.00 alle ore 18.00).

L'Ufficio si occupa:

• Collabora con il Presidente del Consiglio Comunale e con i Consiglieri Comunali assicurando l'espletamento dei compiti istituzionali della Presidenza del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari;
  • Predisposizione ordini del giorno delle riunioni del Consiglio Comunale e dei Commissari Consiliari;
  • Stesura degli atti deliberativi a detto organo;
  • Adempimenti successivi per il perfezionamento di tali deliberazioni e trasmissione ai vari uffici;
  • Autenticazione di firme, copie e dichiarazioni di responsabilità;
  • Determinazioni per l'Ufficio Legale e la Segreteria Generale;
  • Corrispondenza Segretario Generale e Vice Segretario.